Bompietro is coming

Si scaldano i motori in casa Bompietro dove, in vista dell’inizio del campionato, la Società biancazzurra ha già chiuso diverse operazioni in entrata e attende solo di sistemare gli ultimi cavilli burocratici prima di ufficializzare tali movimenti; sotto l’attenta supervisione di mister Vaccarella la dirigenza bompietrina sta cercando di consegnare nelle mani dell’allenatore il “materiale umano” necessario per salire un altro gradino rispetto alla buona (ma sfortunata) stagione passata dove un sensazionale girone di ritorno non è bastato per raggiungere i playoff.
Ed è proprio da qui che bisogna ripartire per regalare spettacolo in campo (il Bompietro può vantare il terzo attacco dello scorso campionato con una media di 2 reti segnate a partita) e sugli spalti dove i fantastici tifosi bompietrini hanno “incantato” tutta la categoria nell’ultima gara interna, regalando un’atmosfera da brividi.
Noi siamo pronti a scommettere su questi ragazzi e su questa Società che, in questi frenetici giorni di calciomercato, continuerà a lavorare sottotraccia per cercare di piazzare qualche “colpo” ad effetto mentre la squadra è ormai pronta per scendere in campo in vista della preparazione estiva che servirà a mettere benzina nel motore in vista di una stagione da vivere da protagonisti! BOMPIETRO IS COMING!!!

8Bolognetta12011
9Vicari12011