Pagelle Bompietro 1 – 1 Misilmeri

SAGUTO 6+ non può nulla sul vantaggio degli ospiti, poi si esibisce per i fotografi su un tiro da 30 metri, è infine decisivo con una spazzata di piattone su una palla velenosa che arriva nell’area piccola: LO SPETTACOLO IN SERIE A, VIVA LA PRATICITA’!

DI GIOIA 6+ come tutta la squadra soffre il primo quarto d’ora ma poi prende le misure agli avversari e Saguto corre pochi pericoli: ATTENTO!

MOGAVERO M. 6,5 guida come al suo solito la difesa ma soprattutto dà una svegliata alla squadra dal torpore dei primi 15 minuti, è il dominatore delle palle aeree che spiovono numerose nella sua metà campo prima di arrendersi ad un infortunio: IL DOMINATORE DELL’AREA!

ALBANESE MICH. 6+ contiene il numero 9 del Misilmeri che risulta il migliore dei suoi, lo soffre nel primo tempo per poi costringerlo a girare al largo nel secondo: DIE HARD!

DOMINA 6 costretto a rinculare molto dalla falsa partenza della squadra si perde nelle numerose pozzanghere del campo riuscendo comunque a contenere i danni: IMPANTANATO!

VAZZANO 6,5 ha il difficile compito di contenere il numero 8 avversario che denota una eccellente condizione fisica e lo costringe a correre (come spesso gli accade) per tre, non tira mai indietro la gamba e mantiene il centrocampo nei momenti complicati della gara: PILASTRO!

MOGAVERO V. 7- il regista della squadra calamita su di se tutti i palloni, “ripulendo” quelli sporchi (la stragrande maggioranza quest’oggi) trasformandoli sempre in una giocata potenzialmente pericolosa: LAVATRICE!

LA PLACA 6- comincia ciccando clamorosamente un tiro da buona posizione, poi pian piano prende fiducia e anche il livello delle sue giocate cresce (complice anche il cambio di posizione) riuscendo a limitare il più possibile gli attacchi avversari: PANTOFOLA D’ORO!

PIFFANELLI 6- scende in campo con la maglia numero 9 ma la sua giocata migliore la effettua in difesa dove salva sulla linea il possibile 1 a 2: FALSO NUEVE!

ALBANESE MIRK. 6 battaglia in mezzo al campo e questo spesso gli porta via la lucidità necessaria come quando ha una buona occasione ma spedisce il pallone a lato, al 95’ stava per far esplodere lo stadio con un’incornata che meritava maggior fortuna: MATRIX!

LUPO 6,5 è freddissimo quando “scarta il regalo “ offertogli dalla retroguardia del Misilmeri, mettendo a segno il settimo sigillo stagionale, spreca nel secondo tempo un’ottima chance per portare in vantaggio i suoi ma offre la solita prestazione di quantità e qualità: SETTEBELLO!

ALBERTI 7 con i suoi movimenti da “numero 9” mette in crisi la difesa ospite, offre due “cioccolatini” ai compagni d’attacco ma entrambi non centrano il bersaglio, la sensazione netta è che la squadra non possa fare a meno di un giocatore così: DELANTERO!

LI PUMA 7- entra nella ripresa e praticamente è l’unica volta che il suo dirimpettaio lo vede perché per il resto della gara gli legge la targa…nonostante il campo pesante tiene in costante apprensione la difesa avversaria: BEEP BEEP!

SABATINO 6- la ricerca del goal vittoria da parte della squadra lo costringe a fare gli straordinari sugli avanti del Misilmeri, lui se la cava con qualche affanno “portando a casa la pellaccia”: VECCHIO BUCANIERE!