Pagelle Madonie 1 – 5 Bompietro

SAGUTO 7 può sembrare strano visto il risultato ma è lui a salvare il Bompietro quando sul 2 a 1 si erge a baluardo insormontabile respingendo in maniera prodigiosa un tentativo ravvicinato e il susseguente tap-in, completa la sua domenica perfetta con le sette reti dell’Inter: SEVEN UP!!!

LA PLACA 7- è inutile prendersi in giro, tutti aspettano solo il suo rito prepartita per puntare alla vittoria e lui, puntualmente non delude nessuno anzi raddoppia lasciando la sua “scia” sia a Bompietro che a Scillato! CAGADOR MASCHERATO!!!

alem

ALBANESE MIR. 7,5 guida magistralmente la difesa in coppia con il buon Michele, si diletta in lanci al bacio per le punte e sfiora anche il goal, migliore in campo: LUCCHETTO!!!

ALBANESE MIC. 7 come il compagno di reparto gioca una partita attenta rasentando la perfezione, all’unico errore della sua gara purtroppo l’attaccante di casa lo punisce e allora gli sale l’embolo e non fa passare manco un granello di sabbia: CAPITANO NEMO!!!

mich_cap

SABATINO 6,5 le sei birre della scorsa giornata fanno il paio con le cinque di quest’ultima e sulla fascia sinistra sgasa che è un piacere: BAFFO MORETTI!!!

LUPO 7 deve retrocedere a centrocampo, complice l’attacco influenzale che ha messo k.o. Miserendino, ma questo non gli impedisce di sfiorare l’eurogoal con un gran tiro a palombella che il portiere locale devia miracolosamente in angolo, il mister gli chiede di adempiere al complicato compito di dare equilibrio ad una squadra a forte trazione anteriore, lui da capitano vero risponde “obbedisco”! GARIBALDI!!!

MOGAVERO 7 neanche la febbre lo può fermare e il principino, in coppia con il capitano, prende possesso del centrocampo deliziando la platea con lanci millimetrici e arpionando palloni con i piedi, con il petto e con la testa: POLPO VICTOR!!!

vitt_polpo

LIO 7+ il malcapitato terzino destro, che aveva il compito di marcarlo, probabilmente se lo sognerà la notte…l’ala bompietrina sfoggia tutto il meglio del suo repertorio (tunnel, veronica, sombrero), colpisce un palo e spalanca ad Alberti le porte della doppietta con un “pacco regalo” su cui c’è scritto ‹‹basta spingere››: ALESSIO LIOVJC!!!

LI PUMA 7 il Talismano biancazzurro non si smentisce neanche questa domenica realizzando l’ottavo goal in dieci apparizioni stagionali e sfiorando la doppietta con un gran tiro al volo che avrebbe meritato miglior sorte: GOLEADOR!!!

toto_gol

ZODA 7- nel primo tempo le sue sponde sono un’ottima chiave di lettura per mandare in porta i compagni di squadra, nell’azione del primo goal, prima di pennellare in maniera sontuosa per Li Puma ,si esibisce in uno scatto da centometrista che induce i tifosi dagli spalti ad invocare l’antidoping: USAIN ZOLT!!!

SABELLA 7- prima da titolare per la giovane promessa biancazzurra che bagna l’esordio con un goal e tanto movimento, pecca un po’ di precisione in fase realizzativa ma il tempo è dalla sua parte: PROMESSA!!!

ALBERTI 7 quando il gioco si fa duro il mister invita il bomber ad entrare in campo per mettere in ghiaccio la gara ed evitare inutili sofferenze fino al 90’, allora lui decide di inforcare la bicicletta e vestire i panni del postino bussando due volte alla porta degli avversari: IL BOMBER BUSSA SEMPRE DUE VOLTE!!!

rob_post

PIFFANELLI 7- Entra negli ultimi 15 minuti con l’ingrato compito di sostituire Li Puma ed ha il tempo di esibirsi in un paio delle sue sgroppate. Episodio chiave al 93esimo quando al Bompietro viene assegnato il primo calcio di rigore stagionale: avendo caricato lui stesso (su Tuttocampo) il proprio nome tra i marcatori del match a fine primo tempo, non può esimersi dall’incarico di calciare il penalty e spiazzare il portiere! PROFETA

pif_prof

LA MARCA 6,5 nasce portiere, ha un passato come centrocampista, in questa gara fa l’attaccante, insomma dove lo metti sta! JOLLY!!!

1Palermo pop45181431
2Lercara33181035