Pagelle Misilmeri 0 – 0 Bompietro

MANNONE 7 Salva la sua porta con due interventi fantastici, quello che fa sulla punizione del numero 9 locale è fuori dal normale: si getta in tuffo e allunga il braccio al limite della lussazione: ISPETTORE GADGET!

LA PLACA 6+ Partita gagliarda per il terzino bompietrino che preferisce sacrificare qualche “sgroppatina” in fase offensiva per essere più attento in fase difensiva: LIGIO AL DOVERE!
DI GIOIA 6,5 In coppia con Albanese erge un muro invalicabile su cui gli avanti del Misilmeri vanno ripetutamente a sbattere senza riuscire mai ad oltrepassarlo: CAZZUOLA!
ALBANESE 7- Partita sontuosa per l’Ammiraglio che comanda la linea difensiva a meraviglia non lasciando agli avversari neanche le briciole… chiude la gara con il primo “clean sheet” della stagione: DIVIETO D’ACCESSO!

SABATINO 6 Stesso discorso fatto per La Placa, ordinato e concentrato capisce che la cosa più importante in questa giornata era non prenderle: ATTENTO!
DOMINA 6- Mette in campo tanta corsa e movimento ma la mancanza di un “cervello pensante” come Mogavero nel centrocampo biancazzurro lo costringe a perdersi nella “battaglia” a centrocampo: FRENO A MANO TIRATO!
LUPO 6+ L’epidemia che ha colpito il centrocampo bompietrino lo costringe a caricarsi la squadra sulle spalle nella zona nevralgica del campo, lui da buon soldato obbedisce e sfiora anche il goal con un bel tiro da fuori: INDISPENSABILE!
MESSINEO 7 Senza troppi giri di parole è stato il migliore in campo! Non tira mai indietro la gamba, tenta il tiro da fuori ed è sempre nel vivo dell’azione: SPINA NEL FIANCO!
COLLICA 6,5 non sta fermo un attimo, sembra quasi tarantolato, corre per due e forse anche per tre, stanchissimo chiede il cambio nel finale: ZANZARE TSE TSE!
ZODA 6 Non si tira indietro nella battaglia che si accende ad ogni palla alta, cerca di spizzare e fare sponde fino a quando appoggia in malo modo la caviglia ed è costretto a chiedere il cambio: COMBATTENTE!
MISERENDINO 6 Come Zoda lotta su ogni pallone, tenta il goal su punizione ma mette solo potenza, si perde nel secondo tempo ma termina la gara da “Libero aggiunto” respingendo diversi traversoni nell’area biancazzurra: TUTTOFARE!
LI PUMA 6- Chiamato a sostituire Zoda ha di certo un diverso stile di gioco che viene penalizzato dai lanci lunghi, tenta di inventare qualcosa ma si ritrova troppo isolato, la vittoria dell’Arzachena gli risolleva il morale: STANLEY BET!

PIFFANELLI 6, BELLINA 6 danno il cambio ai compagni stremati, partecipano in maniera organizzata al mantenimento del risultato: UTILI!

6^a (10/12/2017)Punteggio
Polizzi – Belsitana3 - 1