Pagelle di Vicari 2 – 3 Bompietro

SAGUTO 7 decisivo nel primo tempo per contenere il passivo, nel secondo tempo è bravo ad uscire sul numero 9 locale costringendolo a passare il pallone ad un compagno in fuorigioco, quest’oggi rasenta la perfezione: UOMO RAGNO!!!

VACCARELLA 6 nell’episodio del rigore anticipa nettamente l’avversario e subisce fallo ma l’arbitro capovolge il tutto, fa un po’ fatica a mantenere la linea con i compagni di difesa ma non lesina mai grinta ed impegno: DILIGENTE!!!

MOGAVERO M. 6,5 guida la difesa in condizioni non ottimali quali le dimensione sconfinate del rettangolo di gioco e la pioggia che cade senza soluzione di continuità ma tutto questo  non gli impedisce di esibirsi in alcune uscite palle al piede per palati fini: SMOKING BIANCO!!!

DI GIOA 6,5 come per Mogavero anche per lui le dimensioni del campo sono un costante pericolo a cui pian pian trova le misure chiudendo con sicurezza sulle offensive avversarie: SICUREZZA!!!

MARABETI 6 le fasce sono le zone più colpite dal maltempo ma esce vincitore dalle varie battaglie nelle pozzanghere: BATTAGLIERO!!!

MESSINEO 6- cerca di rendersi pericoloso con il continuo movimento ma alla lunga il campo pesante influisce sulla sua prestazione ma stringe i denti e aiuta i compagni in copertura: VOLENTEROSO!!!

VAZZANO 7 è sua la prima incursione pericolosa della gara con un tiro che termina a lato, si mette a battagliare in mezzo al campo dando un apporto fondamentale alla squadra senza lesinare mai la solita carica agonistica che lo contraddistingue:  EL TRACTOR!!!

MOGAVERO V. 7 regge insieme a Vazzano il centrocampo in condizioni proibitive, tenta di innescare i compagni con i soliti passaggi sublimi facendo la gimkana tra le pozzanghere e, anche se rallentato dalla pioggia, non lo prendono mai:  SLALOMISTA!!!

LI PUMA 7+ siamo alle solite…lo si vede più in fase offensiva che in quella difensiva (a un certo punto i dirigenti bompietrini avevano contattato “Chi l’ha visto?”…) ma guadagna la punizione dell’uno a zero, fa espellere un difensore avversario e innesca il capitano nell’occasione del goal partita: IMPRESCINDIBILE!!!

STRANIERI 6+ gli arrivano molti palloni sporchi e lui tenta di fare il massimo sul campo pesante, rischia di realizzare l’assist dell’anno con un filtrante meraviglioso che lancia in porta Li Puma stoppato purtroppo dal portiere avversario: ASSIST MAN!!!

LUPO 8 punto nell’orgoglio nelle settimane passate calcia due punizione ai limiti della perfezione, una sbatte sulla traversa, l’altra è una perla imparabile! Ah serve l’assist ad Alberti per il secondo goal e realizza la rete del definitivo 3 a 2…serve aggiungere altro? PINTURICCHIO!!!

ALBERTI 7+ entra e cambia il match con l’apertura per Li Puma che porta al pareggio e con l’eurogoal con cui porta in vantaggio i suoi, la doppietta personale si spegne in una pozzanghera disgraziata ma su questa vittoria c’è la sua firma in calce:  IBRACADABRA!!!

17^a (15/04/2018)Punteggio
BompietroVillafrati3 - 5